Quando ho visto quelle foto sulla mia pagina facebook ho preso la decisione più importante della mia vita: dovevo perdere 28 chili, in fretta e definitivamente

 Si, queste 3 foto sono state scattate poco più di un anno fa al matrimonio della mia migliore amica. Come vedete sono in gran forma (in tutti i sensi), sono molto sorridente e ci siamo divertiti anche se ...
Su quelle foto pesavo 92 kg, per 1,69 m di altezza, a 25 anni.  Quelle foto sono state per me una rivelazione: ho deciso di non essere mai più grassa!  A 25 anni avevo già provato di tutto (Montignac, Dukan, Dr Oz, agopuntura, la pillola Alli ed anche tutte le diete piu drastiche) con lo stesso risultato:lieve perdita di peso al costo di enormi sacrifici, che andavano poi a finire con qualche chilo supplementare.
Vedevo solo una soluzione: fare un intervento chirurgico tipo bypass, pallone gastrico o altro, ma volevo finirla una volta per tutte.

Ho quindi preso appuntamento presso una clinica specializzata per dimagrire. Lì ho incontrato il Dott. Parisot, esperto nel trattamento dei casi più difficili (e io, a 25 anni, alta 1,69, con i miei 92 kg ne facevo parte). Questo incontro avrebbe cambiato la mia vita. Mi ha fatto parlare molto. Abbiamo parlato di quel famoso matrimonio, quella bella giornata. Ma in fondo poi non così bella, alla fine della giornata mi ero ritrovata come sempre da sola.
Mi sono ricordata dei miei ultimi anni a l’università quando ho cominciato ad ingrassare. Ho preso in fretta 20 kg e per tutti ero diventata la buona amica, quella con cui si ride, ma niente di più. Con 2 /3 chili in più ogni anno la situazione non è migliorata. Questo colloquio è durato più di un’ora ed ecco quello che mi ha detto il Dott. Parisot: “Jessica posso operarla, farle un bypass, ma prima devo dirle che la scienza ha fatto molti progressi.  Abbiamo appreso molte cose in questi ultimi 10anni :

1) Le diete drastiche non servono a niente. Servono solamente a farla entrare nel cerchio infernale dello yo yo.

2) Si può mangiare di tutto, certo, ma non in qualsiasi momento della giornata

3) Non dobbiamo mai avere un a sensazione di fame, perché il corpo memorizza questi momenti di ammanco e più tardi ce lo fa pagare caro.

Cronobiologia alimentare e una incredibile scoperta della nutrizione moderna.

 64 giorni et 28 kg separano queste 2 foto
programma-totalfit

 Era da tanto tempo che non compravo qualcosa nella boutique della mia amica

programma-totalfit

programma-totalfitIl principio della cronobiologia alimentare è molto semplice: può mangiare qualsiasi cosa, pasta pizza, dolce ecc... ma non in qualsiasi momento della giornata (inoltre scoprirà precisamente le ore in cui potra rimpinzarsi di dolci).

Non ho potuto fare a meno di chiedergli come poteva garantirmi che non avrei mai avuto fame e come avrebbe depurato il mio corpo rapidamente, malgrado i miei 30 chili di troppo. La sua risposta fu immediata “buona domanda Jessica! All’inizio abbiamo solamente utilizzato la cronobiologia alimentare, il risultato è stato ottimo con oltre il 76% di perdita di peso."


programma-totalfitGran parte dei fallimenti era causata dalle pulsioni di zucchero ed altre a delle scelte sbagliate al momento sbagliato.

Abbiamo trovato la risposta nella medicina tradizionale cinese. Il suo nome è Konjac. È conosciuto da migliaia di anni per il suo potere di dare una sensazione di sazieta. Tutto ciò è comprensibile quando si sa che può  assorbire oltre 100 volte il suo volume d’acqua. Una volta nel vostro stomaco il konjac agisce come un vero pallone gastrico vegetale. Non avrete mai più lo stress causato dalla fame. Ma lo strabiliante potere del konjac che contiene glucomannano non si ferma qui. Metterà in trappola la maggior parte dei grassi e zuccheri della vostra alimentazione.

Con l’introduzione del konjac abbiamo ottenuto oltre il 92 % di successo.


programma-totalfitL’ultima tappa nella messa a punto del nostro programma per dimagrire chiamato Totalfit 2020 è di disintossicare l'organismo, e per questo abbiamo aggiunto al nostro programma  un kit di disintossicazione.

I risultati hanno superato le nostre aspettative, in particolare sono stati molto più  rapidi, le perdite medie di peso durante le due prime settimane sono passate da 2,1 kg a 3,7 kg!! (sapendo che certe persone, le più  robuste, hanno perso più  di 5 kg).
Il nostro kit ripulira il vostro corpo per renderlo disponibile e pronto a dimagrire.

Il dottor Parisot mi ha consegnato il mio programma che conteneva il mio libretto di cronobiologia alimentare, le mie capsule di konjac ed il mio kit di detossicazione. Poi mi ha dato 2 appuntamenti con un mese di intervallo tra l’uno e l’altro.

Il giorno seguente, la mattina ho cominciato a prendere le mie 2 capsule di konjac 3/4 d’ora prima di ogni pasto (anche se in realta facevo 4 pasti al giorno, poiché il Dott. Parisot consiglia anche di fare merenda verso le 16,30). Non ho cambiato nulla degli alimenti che avevo l’abitudine di mangiare, ho solo mangiato quello che mi piaceva nel momento giusto della giornata. Mangiavo quando avevo fame tutto quello che mi piace, come mi era stato consigliato dal Dott. Parisot e dovevo pesarmi solamente una volta alla settimana.

Dopo 7 giorni di programma e prima di salire sulla bilancia ero serena, i miei abiti erano diventati larghi. Il verdetto della bilancia era senza appello: avevo perso 4,8 kg durante la prima settimana. Il dott. Parisot mi aveva avvertita dicendomi che il risultato della seconda settimana sarebbe stato migliore e che in seguito la perdita di peso sarebbe stata meno importante progressivamente.

È stato proprio cosi, la seconda settimana ho perso 5,2 kg e le due settimane seguenti poco più  di 3 kg. Mi sono presentata alla mia prima visita di controllo con 16 kg in meno, persi in un mese.

Mi presentai al mio secondo appuntamento 2 mesi dopo aver cominciato il mio programma con 28 kg in meno !!

In effetti oggi il metodo del dottor Parisot Total Fit 2020 è disponibile per tutti quelli che vogliono dimagrire senza prendere appuntamento.

In piu puo ricevere 1000 euro con la sua testimonianza.

programma-totalfit

 

programma-totalfitll mio nome è Alice e sono la vostra consigliera per una linea snella.

Al fine di poter raccomandare il programma TOTAL FIT 2020 più adatto al peso desiderato

programma-totalfit

programma-totalfit 

 È anche possibile contattarci per telefono al numero: 0289356432 (tariffe normali)